Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaTrasporti › Nuovi autobus sulla Pittulongu-Bados
Red 30 luglio 2017
Nuovi autobus sulla Pittulongu-Bados
Nell´ottica dell’impegno aziendale, per soddisfare le necessità prospettate dall´utenza, quali miglior comfort e spazi a disposizione più larghi, da ieri, sulla linea 4 per Pittulongu-Bados sono entrati in servizio i nuovi 18metri


OLBIA - Nell'ottica dell’impegno aziendale, per soddisfare le necessità prospettate dall'utenza, quali miglior comfort e spazi a disposizione più larghi, da ieri (sabato), sulla linea 4 per Pittulongu-Bados sono entrati in servizio i nuovi autobus 18metri.
Si tratta di mezzi snodati, presenti per la prima volta in città, capaci di trasportare oltre 130 passeggeri in comodità e dotati di sistema di videosorveglianza digitale con cinque telecamere, sistema Avm che consente la geolocalizzazione del mezzo, cartelli luminosi interni ed esterni per indicare la fermata e sistema di conteggio dei passeggeri ed un’area interna dedicata al deposito di bagagli.

Grazie a questa nuova dotazione, Aspo spa sarà in grado di offrire ai propri passeggeri viaggi confortevoli sulle corse tradizionalmente molto affollate, con riduzione dell’impatto ambientale del trasporto. In virtù di questa modifica al servizio i capolinea della linea 4 saranno così disposti: Capolinea L4 dalla Sacra Famiglia a Via Loiri, presso l'ex Pretura; Capolinea L4 Bados da Via Mar Caspio a Via Dei Pescatori.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)