Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Olbia: cagliaritano in manette per stupefacenti
Red 25 luglio 2017
Olbia: cagliaritano in manette per stupefacenti
Questa mattinata, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno arrestato un 29enne residente in Olbia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale


OLBIA – Questa mattinata (martedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno arrestato un 29enne, di origine cagliaritana, ma residente in Olbia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Durante un’operazione di Polizia finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione di un’abitazione situata in periferia del capoluogo gallurese.

All’interno della casa, gli agenti hanno trovato 24grammi circa di marijuana, 164grammi circa di hashish ed 1,5chilogrammi di sostanza da taglio, tre bilancini di precisione, un trinciaerba e la somma in contanti di 295euro. Il giovane, nelle fasi precedenti la perquisizione, ha opposto resistenza agli operatori intervenuti, tanto da procurare a due di essi alcune lesioni.

In conclusione dell’operazione, il 29enne è stato pertanto denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Tempio Pausania in attesa del procedimento di convalida.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)