Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportBasket › Giampaolo Mazzoleni alla Santa Croce Olbia
S.O. 16 luglio 2017
Giampaolo Mazzoleni alla Santa Croce Olbia
Per il nuovo coach si tratta di un gradito ritorno, avendo già guidato la squadra gialloblù nella stagione 2004-2005. La Santa Croce è lieta di annunciare anche la collaborazione di Fabiana Pinna per il settore femminile


OLBIA - Sarà Giampaolo Mazzoleni a guidare la Santa Croce Basket Olbia nella stagione 2017-2018. La scelta di Mazzoleni è un primo, importante tassello del progetto volto a potenziare il settore giovanile, anche attraverso una serie di collaborazioni con altre società isolane.

Mazzoleni, che opererà insieme a Gianni Loi, responsabile del minibasket, prende il posto di Salvatore Franzini al quale va il sentito ringraziamento della Santa Croce Basket per il lavoro svolto. Per il nuovo coach si tratta di un gradito ritorno, avendo già guidato la squadra gialloblù nella stagione 2004-2005. La Santa Croce è lieta di annunciare anche la collaborazione di Fabiana Pinna, ex cestista e moglie del nuovo coach, alla quale sarà affidato il compito di curare anche il settore femminile.

Marco Da Tome – general manager Santa Croce Basket: «Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta per far decollare il nostro progetto basato sui giovani. L’ingaggio di Giampaolo Mazzoleni e Fabiana Pinna è un primo passo importante perché ci consente di lavorare serenamente su una serie di altre iniziative che comunicheremo a breve».

«Ringrazio di cuore la famiglia Da Tome e la società per questa opportunità di lavorare insieme a un progetto in cui credo tanto. Sono felice di ritornare a Olbia, di cui ho bellissimi ricordi, in particolare della magnifica stagione in cui vincemmo la regoular season in B2 e poi, complice l’infortunio di Brembilla, perdemmo in semifinale».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)