Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportBasket › Basket: la Mercede saluta capitan Azzellini
Red 14 luglio 2017
Basket: la Mercede saluta capitan Azzellini
«Con la retrocessione in serie B apriamo un nuovo capitolo, faremo il campionato con le nostre giovani, inserendo anche alcune ragazze che la scorsa stagione hanno disputato l´under 16 - dichiara Francesco De Rosa - In accordo con Sara, abbiamo ritenuto che meriti di calcare ancora i campi di serie A, come ha dimostrato nella scorsa stagione»


ALGHERO - Dopo sette stagioni, Sara Azzellini lascia la Mercede basket Alghero. «Con la retrocessione in serie B apriamo un nuovo capitolo, faremo il campionato con le nostre giovani, inserendo anche alcune ragazze che la scorsa stagione hanno disputato l'under 16 - dichiara il dirigente Francesco De Rosa - In accordo con Sara, abbiamo ritenuto che meriti di calcare ancora i campi di serie A, come ha dimostrato nella scorsa stagione».

«Sara è crescita con noi, fino a diventare il capitano della serie A, lasciare Alghero non sarà facile neanche per lei, ma se fossi una delle squadre sarde che disputano l'A2 la terrei sicuramente in considerazione per il prossimo campionato». Nei prossimi giorni, il Consiglio direttivo si riunirà per stabilire i programmi.

Solo in seguito, la società algherese valuterà i profili delle giocatrici che potrebbero arrivare per puntellare e rinforzare la prima squadra. «Al momento siamo fermi, aspettiamo che si concludano le operazioni in A1 ed A2, poi cercheremo qualche giocatrice. Siamo vigili sul mercato delle under, magari pescheremo qualche altra atleta interessante», conclude De Rosa.

Nella foto: Sara Azzellini
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)