Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaArresti › Furti in residence: algherese in manette
Red 13 luglio 2017
Furti in residence: algherese in manette
Gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal giudice per le indagini preliminari nel Tribunale di Sassari, nei confronti di un 41enne, già noto alle Forze, per reati contro il patrimonio


ALGHERO – Ieri (mercoledì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Alghero hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal giudice per le indagini preliminari nel Tribunale di Sassari, nei confronti di un 41enne algherese, già noto alle Forze, per reati contro il patrimonio. A giugno, erano stati commessi a distanza di pochi giorni, diversi furti all’interno di due residence ed in un’attività commerciale cittadina.

Era stata subito avviata un’attività d’indagine con l’acquisizione delle immagini di un sistema di videosorveglianza dalle quali gli inquirenti hanno potuto constatare come l’autore dei furti portasse una vistosa ingessatura alla gamba sinistra. Inoltre, gli investigatori della Polizia del Commissariato hanno acquisito importanti elementi di indagine che, messi in relazione con le immagini estrapolate, hanno consentito di risalire all’autore del reato il quale, è stato appurato, nel periodo dei furti presentava l'ingessatura proprio alla gamba sinistra.

I gravi indizi di colpevolezza raccolti nei confronti dell’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, sono stati oggetto di una dettagliata informativa alla Procura della Repubblica che ha richiesto l’applicazione della misura cautelare poi disposta dal Gip. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato nella casa circondariale di Sassari-Bancali dove si trova a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)