Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaViabilità › Sassari Beer fest: modifiche alla viabilità
Red 7 luglio 2017
Sassari Beer fest: modifiche alla viabilità
Nel fine settimana, in occasione del Sassari Beer Fest, delle Lauree in piazza e del corteo per il Gay Pride sono previste modifiche alla viabilità


SASSARI - In occasione del Sassari Beer fest, delle Lauree in piazza e del corteo per il Gay pride, sono previste modifiche alla viabilità. Fino alle ore 24 di domani, sabato 8 luglio, sono istituiti il divieto di fermata in Via Moleschott e di accesso ai portici Bargone e Crispo da Via Cagliari, a Via Spano da Viale Umberto, a Via Carlo Alberto (in senso ascendente) da Via Cavour.

È consentito l'accesso da Via Cavour in Via Carlo Alberto a chi ha il posto auto con ingresso da quest'ultima. In uscita dai posti auto, si potrà percorrere a passo d'uomo in senso discendente il tratto di Via Carlo Alberto tra Piazza d'Italia e Via Cavour. Sempre sabato, dalle 14 alle 22, per consentire lo svolgimento del corteo per il Gay pride, sarà vietata la fermata in Via Venezia, in Via Cattalochino, in Via Asproni ed in Via Roma.

Inoltre, è prevista la chiusura temporanea al traffico, durante il passaggio della manifestazione, da Via Venezia e lungo il percorso in Via Cattalochino, Via Napoli, Viale Italia, Corso Margherita di Savoia, Corso Cossiga, Via Asproni, Via Roma, fino a Piazza d'Italia. La partenza della sfilata è prevista per le ore 19 e l'arrivo in Piazza d'Italia per le 21 circa. Inoltre, per il primo Memorial Demetrio Porqueddu, dalle ore 7 di sabato e fino alle 24, è istituito il divieto di fermata in Piazza Sant'Antonio e di accesso a questa da Via Aurelio Saffi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)