Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaIncidenti › Sequestro e denuncia per il pirata di Alghero
Red 1 luglio 2017
Sequestro e denuncia per il pirata di Alghero
Algherese investe un ciclista e scappa. È stato rintracciato dai Carabinieri della Compagnia di Alghero il “pirata della strada” che il 23 giugno, sulla Strada statale 291 da Fertilia in direzione Santa Maria La Palma, nel sorpassare una bicicletta, ha urtato una ciclista senza fermarsi a soccorrerla


ALGHERO - È stato rintracciato dai Carabinieri della Compagnia di Alghero il “pirata della strada” che il 23 giugno, sulla Strada statale 291 da Fertilia in direzione Santa Maria La Palma, nel sorpassare una bicicletta, aveva urtato una ciclista senza fermarsi a soccorrerla. L’uomo, un pensionato algherese, incurante delle lesioni cagionate alla ragazza si era dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

La ragazza, una 30enne della Riviera del corallo, era stata trasportata all’Ospedale di Alghero per la frattura scomposta del radio e dell’omero sinistro. Sul posto, erano quindi sono intervenuti i militari dell’Aliquota radiomobile della locale Compagnia e della Stazione di Santa Maria La Palma per effettuare i rilievi del caso. Nel corso dell’ispezione dei luoghi, era stato trovato lo specchietto retrovisore laterale destro che, a causa dell’eccessiva velocità e del forte impatto, era stato troncato di netto e volato in cunetta.

Dalla tipologia dello specchietto recuperato è stato identificato il tipo di veicolo coinvolto: un Suv di colore scuro. In relazione al modello ed all’arco temporale di produzione dell’automobile sono iniziati, quindi, i “controlli a tappeto” che hanno permesso di arrivare al ritrovamento dell’auto ed all’identificazione dell’investitore, che è stato denunciato per lesioni stradali e per fuga con omissione di soccorso. Il Suv è stato sequestrato e la patente del denunciato ritirata.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)