Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaUrbanistica › Urbanistica: convegno-dibattito sul ddl regionale
Red 28 giugno 2017
Urbanistica: convegno-dibattito sul ddl regionale
Lunedì 3 luglio, la Sala Angioy della Provincia di Sassari ospiterà un incontro-dibattito sul tema “Ambiente e territorio”, organizzato da Sinistra italiana con la partecipazione di esperti e di rappresentanti delle istituzioni e delle forze politiche e sociali


SASSARI - Per lunedì 3 luglio, presso la Sala Angioy della Provincia a Sassari, Sinistra Italiana ha organizzato un incontro-dibattito sul tema “Ambiente e territorio”, che vedrà la partecipazione di esperti e di rappresentanti delle istituzioni e delle forze politiche e sociali. Previste le partecipazioni di Emiliano Deiana (Anci), dell’europarlamentare Renato Soru, di Thomas Castangia (Possibile), di Pasquale Lubinu (Art.1Mdp), di Nicolino Camboni di Rifondazione comunista e della segretaria provinciale del Pci Patrizia Marongiu.

L’incontro sarà introdotto da Daniela Freschi, responsabile regionale di Sinistra italiana del Dipartimento Ambiente, territorio e periferie. Seguiranno tre relazioni di Mauro Giudice (Inu Piemonte), di Sandro Roggio (urbanista e saggista molto noto) e di don Gaetano Galia (attuale cappellano del carcere di Bancali e già responsabile diocesano della Caritas).

Le conclusioni saranno affidate a Filippo Isgrò, coordinatore regionale per il programma. I lavori inizieranno alle ore 17 e si concluderanno alle 20. A coordinarli, ci sarà Costantino Cossu.

Nella foto: l'europarlamentare Renato Soru
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)