Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaCalcio › Sennori chiama i cittadini per far rinascere il calcio
Red 27 giugno 2017
Sennori chiama i cittadini per far rinascere il calcio
L’Amministrazione comunale di Sennori lancia un appello a tutti i cittadini, affinché il paese intero si mobiliti per rilanciare l’ambiente calcistico sennorese. In programma giovedì 29 giugno, l´assemblea pubblica nella sala consiliare


SENNORI - Un anno senza calcio può bastare. L’Amministrazione comunale di Sennori lancia un appello a tutti i cittadini, affinché il paese intero si mobiliti per rilanciare l’ambiente calcistico sennorese, rimasto in sordina per un anno, dopo la rinuncia del Sennori calcio ad iscrivere la prima squadra al campionato di Seconda categoria, nella scorsa stagione agonistica.

Per superare questo stallo e riaccendere la passione calcistica in un paese con una storia gloriosa alle spalle, tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'assemblea pubblica convocata nella sala consiliare del Municipio, giovedì 29 giugno, alle ore 19.30. All'incontro promosso dall'Amministrazione comunale, parteciperanno il sindaco Nicola Sassu, il vicesindaco Mario Satta, l’assessore comunale allo Sport Tore Piredda ed il vicepresidente della Figc regionale Roberto Desini.

Già la scorsa estate, l’Amministrazione comunale, con l’assessore Piredda, aveva tentato in extremis di scongiurare la scomparsa della prima squadra di calcio ma, nonostante gli sforzi e l’impegno profusi, non c’erano stati i tempi tecnici necessari per riuscire ad impedire l’annata di stop. Giovedì, saranno illustrate e discusse con la cittadinanza le diverse iniziative che si intendono intraprendere per riuscire a riportare Sennori nei campionati di calcio regionali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)