Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloLocali › Steve Martin per la Festa degli Antichi
Red 26 giugno 2017
Steve Martin per la Festa degli Antichi
Il disc jockey che ha fatto la storia della disco dance in Italia, sarà ad Alghero venerdì 21 luglio, ospite del Maden Club, in località Scala Mala, punto di riferimento della movida nella Riviera del corallo


ALGHERO - Steve Martin, disc jockey che ha fatto la storia della disco dance in Italia, sarà ad Alghero venerdì 21 luglio, ospite della Festa degli Antichi, al Maden Club, in località Scala Mala, punto di riferimento della movida nella Riviera del corallo. Il suo è uno dei nomi cardine del panorama “dance” italiano. Artisticamente nasce nell’era della “Febbre del sabato sera”, quando nelle sale da ballo cominciava a farsi strada quella figura, chiamata poi disc jockey, artefice della buona riuscita di una serata.

Nella stessa epoca, emergevano anche Riccardo Cioni e Claudio Cecchetto; insieme, avvieranno quella fase che vedrà affermare sempre più la figura del disc jockey, oggi diventato una vera e propria star. Martin sarà animatore e special guest della Festa degli Antichi 2017, evento dedicato agli over 40 ed in particolare a chi ama ballare la disco music degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta. Ad accompagnarlo nella selezione musicale, l’algherese Roberto Makkiavello.

Tra i promotori della Festa degli Antichi 2017 Nello Usai, uno degli organizzatori più conosciuti della provincia di Sassari nel settore dell’intrattenimento notturno, che si propone, con questa serata, di riunire quel pubblico di sassaresi ed algheresi frequentatori delle discoteche dei tempi d’oro, oggi simpaticamente definiti “antichi”. Lo start è previsto per le ore 22.30.

Nella foto: Steve Martin
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)