Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Droga ad Olbia: 35enne in manette
Red 23 giugno 2017
Droga ad Olbia: 35enne in manette
Ieri pomeriggio, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno arrestato un uomo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti


OLBIA – Ieri pomeriggio (giovedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno arrestato un 35enne olbiese per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante un’operazione di Polizia finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione di un’abitazione in una frazione di Olbia.

All’interno della casa, gli agenti hanno rinvenuto 2,4chilogrammi circa di sostanza vegetale tipo marijuana, nascosta all’interno dei mobili del soggiorno e contenuta in sacchetti di plastica. Nel bagno, nascosto nel tubo per l’impianto di ventilazione forzata, i poliziotti hanno trovato un sacchetto di plastica contenente della polvere bianca, parzialmente suddivisa in dosi, che a seguito di analisi è risultata essere cocaina del peso di circa 52grammi.

Inoltre, è stato trovato un panetto di sostanza solida di color marrone, che successivamente è risultato essere hashish dal peso di circa 55grammi, nonché sostanza da taglio e tre bilancini di precisione. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato negli uffici del Commissariato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Tempio Pausania–Nuchis.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)