Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaCronaca › Nuoro: recuperate due bici rubate
Red 17 giugno 2017
Nuoro: recuperate due bici rubate
Ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno rintracciato i responsabili del furto di due biciclette, sottratte al proprietario, qualche ora prima. Giovanissimi gli autori del furto: due ragazzi che insieme non raggiungono nemmeno i ventotto anni di età


NUORO - Ieri (venerdì), gli agenti della Polizia di Stato hanno rintracciato i responsabili del furto di due biciclette, sottratte al proprietario, qualche ora prima. Giovanissimi gli autori del furto: due ragazzi che insieme non raggiungono nemmeno i ventotto anni di età.

Il furto è stato denunciato dal proprietario di una nota rivendita nuorese di mountain bike e bici da corsa che, qualche giorno fa, alla chiusura del negozio, si era accorto che dall’espositore esterno della propria rivendita mancavano due costose biciclette. L’immediato intervento del personale dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Nuoro ha consentito di risolvere il caso in meno di 24 ore.

Infatti, la visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in prossimità della rivendita ha consentito agli operanti di ricostruire la dinamica degli eventi. In particolare, i due ragazzini, dopo essersi aggirati per qualche decina di minuti intorno al negozio, hanno aspettato il momento propizio e, certi di non essere visti, hanno inforcato le due biciclette, dandosi alla fuga.

Da qui la loro identificazione. Gli uomini dell’Upgsp recatisi a casa dei due minorenni, hanno trovato nei cortili delle loro abitazioni le due costose biciclette, nel frattempo grossolanamente riverniciate, probabilmente allo scopo di coprirne la provenienza illecita. Entrambi i ragazzini avevano raccontato alle famiglie di averle ricevute in regalo il giorno prima da parte di un amico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)