Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaDisservizi › Illuminazione ripristinata in via Balai e via Sassari
M.P. 15 giugno 2017
Illuminazione ripristinata in via Balai e via Sassari
L´illuminazione pubblica in alcune vie è stata ripristinata e nei prossimi inizierà giorni la campagna informativa con la distribuzione di materiale ai commercianti


PORTO TORRES - L'illuminazione pubblica in alcune vie è stata ripristinata e nei prossimi inizierà giorni la campagna informativa con la distribuzione di materiale ai commercianti. «Nei giorni scorsi in via Balai si è verificato un guasto a una cabina Enel, che ha determinato un disservizio per un paio di notti. Enel Sole, che si occupa in quella zona dei servizi di illuminazione pubblica, si è attivata per chiedere il ripristino della cabina, la cui competenza è di Enel. Il danno è stato riparato e i responsabili di Enel Sole hanno potuto dare immediate disposizioni di riattivazione dell'impianto».

«Per quanto riguarda la via Sassari, gli addetti della Engie, azienda che ha in carico il servizio, sono intervenuti su segnalazioni ricevute dai cittadini e ci risulta che la situazione sia tornata alla normalità». L'Assessore alle Manutenzioni, Alessandro Derudas, informa sullo stato di attuazione degli ultimi interventi effettuati dalle società che si occupano dei servizi di illuminazione pubblica.

«Il guasto che si è verificato in via Balai è stato improvviso e ci sono voluti i tempi tecnici indispensabili per la riparazione. Per quanto riguarda il disservizio in via Sassari, la società Engie ci assicura di essere intervenuta, come accade ogni volta che viene avvisata. Nel caso riportato dal commerciante, descritto oggi sul giornale, non escludiamo possa essersi verificata qualche difficoltà di comunicazione. Per questo motivo l'azienda – aggiunge l'assessore – avvierà nei prossimi giorni una campagna destinata proprio ai commercianti, ai quali sarà distribuito un piccolo cartello informativo con le indicazioni per chiamare Engie in caso di guasti ai pali dell'illuminazione pubblica».
18:37
La chiusura dello stabile è programmata per venerdì 19 e sabato 20 aprile. Il Parco chiuderà venerdì solo per un giorno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)