Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Porcu e Ferrara infieriscono: lo avevamo detto
Red 10 giugno 2017
Porcu e Ferrara infieriscono: lo avevamo detto
Graziano Porcu e Roberto Ferrara del Movimento 5 Stelle chiedono le dimissioni di massa e parlano di problema con radici più profonde del "semplice" coinvolgimento del vice sindaco


ALGHERO - «C'erano anomalie, era chiaro, lampante. Lo abbiamo detto, lo abbiamo scritto e comunicato ai media, lo abbiamo segnalato ai rappresentanti delle Istituzioni algheresi. C'era qualcosa che non quadrava, l'operazione di stamattina purtroppo lo conferma». Lo sottolineano Graziano Porcu e Roberto Ferrara, portavoce in Consiglio comunale di Alghero del Movimento Cinque Stelle alla notizia delle misure cautelari decise dal Tribunale di Sassari [LEGGI].

L'attacco è duro, veemente e diretto: «Ci accusavano di dire corbellerie, come ad esempio sono state etichettate anche le nostre prese di posizione riguardo la società Alghero in House e le pari opportunità - affermano Porcu e Ferrara -. Ma attenzione, perché il problema ha radici più profonde del "semplice" coinvolgimento del vice sindaco Usai».

«Chi doveva verificare le segnalazioni fatte? Chi doveva vigilare sulle cose? Chi doveva controllare gli atti e puntualmente non lo ha fatto? Il sindaco Mario Bruno - proseguono -. Sui consiglieri di maggioranza non abbiamo dubbi riguardo la loro ingenua disconoscenza dei fatti, pur a dispetto delle nostre continue sollecitazioni» arringano Porcu e Ferrara.

«Oggi però, senza se e senza ma, gli stessi consiglieri di maggioranza, difronte a questi avvenimenti, devono chiaramente dissociarsi, dimettendosi, per dimostrare al loro disconoscenza dei fatti» chiudono i pentastellati. «Tacere e continuare facendo finta di nulla dimostrerebbe il contrario a tutta la cittadinanza» dicono Porcu e Ferrara (nella foto).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)