Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaScomparse › Valledoria: nessuna notizia del turista disperso
Red 8 giugno 2017 video
Valledoria: nessuna notizia del turista disperso
Un 33enne francese è scomparso mentre faceva il bagno in mare con un amico, nelle vicinanze della foce del fiume Coghinas. Impegnati elicotteri dei Carabinieri, della Polizia e dei Vigili del fuoco. Ricerche in mare a cura di due motovedette della Capitaneria di porto di Porto Torres. Le immagini dei soccorsi


VALLEDORIA – Non si hanno ancora notizie del 33enne turista francese scomparso ieri (mercoledì), mentre faceva il bagno in mare con un amico nel mare antistante Valledoria, nelle vicinanze della foce del fiume Coghinas. Impegnati elicotteri dei Carabinieri, della Polizia e dei Vigili del fuoco, quest'ultimo decollato dalla base di Fertilia (Alghero).

Le ricerche, iniziate ieri, sono proseguite anche nella giornata di oggi ma senza esito. Anche in mare impegnate due motovedette della Capitaneria di Porto di Porto Torres.

Intanto, sono giunti sul posto anche i genitori del transalpino. Nella giornata di venerdì, proseguirà il consueto pattugliamento via mare della zona antistante la costa di Valledoria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)