Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportBasket › Basket: ad Alghero le finali Open Uisp
Red 24 maggio 2017
Basket: ad Alghero le finali Open Uisp
Venerdì, dalle ore 18.30 in poi, al PalaManchia si sfideranno Centro Olmedo Basket, New Basket Ploaghe, Olblex Sassari e Gabetti Pallacanestro Alghero. In palio, il titolo di campione regionale


ALGHERO - Il Comitato territoriale di Sassari dell'Unione Sport per Tutti, organizzatore del campionato sardo di pallacanestro “Open”, ha deciso: le finali della stagione 2016/17 si terranno venerdì 26 maggio, al PalaManchia di Alghero, palazzetto teatro delle sfide casalinghe della Gabetti. Le partite previste sono due: la prima, alle ore 19, tra il Centro Olmedo Basket e la New Basket Ploaghe per individuare la compagine vincitrice della seconda poule; l'altra palla a due, invece, verrà alzata alle 21, tra i rossi della Rivera del Corallo e l'Olblex Sassari, per decretare la squadra vincitrice del campionato sardo.

A quest'ultima spetterà il diritto di prendere parte alle Finali nazionali, che si terranno a Montecatini Terme da giovedì 15 a domenica 18 giugno. Per la società di parton Salteri, si tratta di un riconoscimento importante del lavoro svolto in questi due anni, che ha sempre avuto come obbiettivo principale quello di avvicinare più persone possibili alla pallacanestro e, soprattutto, ai valori dello sport.

A tal proposito, Gianni Sanna e Gianni Idini (Comitato Uisp Sassari) annunciano che «al termine delle partite verranno consegnati premi e riconoscimenti per tutte le squadre e, come ogni anno, verrà assegnato anche il “Premio Sport Per Tutti” alla squadra che più delle altre ha sposato gli ideali e i valori dell’Uisp: l’inclusione sociale e l’idea di sport non finalizzato alla mera prestazione ma al benessere del singolo e del lavoro d’equipe».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)