Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaAeroporto › Genova, Verona, Venezia si riparte
P.P. 23 maggio 2017
Genova, Verona, Venezia si riparte
Tre le mete raggiungibili da Alghero con la flotta Volotea che accorcia le distanze tra Sardegna, Veneto e Liguria. Collegamenti settimanali da sabato 27 maggio. Soddisfatto il direttore Sogeaal, Mario Peralda


ALGHERO – Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, mette i motori al massimo e, da sabato 27 maggio, ripristina i collegamenti da Alghero verso Genova e Verona, mentre dal 28 maggio torna a volare anche verso Venezia. Tre le mete raggiungibili da Alghero con la flotta Volotea che accorcia le distanze tra Sardegna, Veneto e Liguria.

«E’ con grande piacere che annunciamo la ripresa dei collegamenti da Alghero verso la Liguria e il Veneto - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia -. Anche quest’anno siamo lieti di offrire ai passeggeri sardi un’alternativa low cost per raggiungere tre tra le più importanti città della penisola italiana, rendendo così più semplici i collegamenti tra la Sardegna e lo Stivale».

Con i nuovi collegamenti Volotea si augura di supportare l’afflusso di turisti incoming verso Alghero. «Siamo molto soddisfatti della partnership con Volotea - ha dichiarato Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero - che ripropone i suoi collegamenti diretti con Verona, Venezia e Genova. Sono voli che offrono l’opportunità, in uscita, di raggiungere agevolmente tre città di altissimo interesse turistico e commerciale ed al contempo supportano i flussi turistici in ingresso, rafforzando l’offerta complessiva del nostro network in costruzione».

Per tutto il periodo estivo i viaggiatori in partenza da Alghero potranno approfittare di comodi collegamenti, sempre diretti e veloci, per concedersi una pausa rilassante alla scoperta di Venezia, Genova e Verona. Volotea ha festeggiato recentemente tre importanti risultati: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno.

La compagnia può contare su 9 basi operative in Europa, 4 in Italia (Venezia, Palermo, Verona e Genova, inaugurata l’11 aprile 2017), 4 in Francia (Nantes, Bordeaux, Strasburgo e Tolosa) e 1 in Spagna (Asturie).
Volotea prevede di diventare operatore 100% Airbus nei prossimi anni. Questa decisione strategica permetterà al vettore di incrementare del 20% la sua capacità di trasporto passeggeri, passando dagli attuali 125 posti dei Boeing 717 ai 150 dei nuovi Airbus. Entrambi gli aeromobili, riconosciuti per affidabilità e comfort, dispongono di sedili reclinabili e sono il 5% più spaziosi della media.
14:10
Il collegamento avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20.000 posti in vendita Salgono così a 10 le destinazioni francesi disponibili dal Costa Smeralda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)