Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaDisservizi › Alghero, Bike sharing sì, ma quando?
Red 22 maggio 2017
Alghero, Bike sharing sì, ma quando?
Il movimento “Noi con Salvini” chiede lumi sull´effettiva partenza del progetto. All´installazione delle colonnine non è seguita la distribuzione delle biciclette


ALGHERO - A circa 20 giorni dalla partenza del Giro d'Italia è arrivato il momento dei bilanci. Indubbiamente la città ha beneficiato di un minimo restyling, tra potature degli alberi e una decina di km di asfalti nuovi, opere che dovrebbero rientrare nell'ordinaria amministrazione e non rappresentare un evento nell'evento! Il giro ha rappresentato anche una vetrina importante che ha proiettato Alghero in circa 200 paesi nel mondo, bellissima pubblicità, ma che rischia di essere vanificata dall'enorme ridimensionamento dell'aeroporto cittadino. Ha anche portato l'installazione delle colonnine del bike sharing un paio di mesi fa... ( ricordiamo che si tratta di un progetto targato centrodestra del lontano 2011 promosso da Agenda21).

Ma dove sono le biciclette? Il loro posizionamento è stato annunciato dal sindaco nel corso dell'anno passato e prevedeva la presentazione delle manifestazioni d’interesse entro ottobre 2016.... siamo a maggio 2017 e le colonnine sono ancora vuote! Nessuno ha aderito al bando del comune o si è in ritardo con la realizzazione? Ci chiediamo, come movimento Noi con Salvini, se anche questo progetto rimarrà solo uno dei tanti annunci del Sindaco Bruno a cui non seguono fatti reali... La città e i cittadini non possono vivere di slogan, di conferenze stampa! Ci aspettiamo di vedere Alghero trattata col rispetto che merita dall'attuale amministrazione.

Giorgia Vaccaro
referente Noi con Salvini Alghero
Commenti
16/3/2024
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)