Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaSolidarietà › Polemica vigili: solidarietà di NcS Porto Torres
Mariangela Pala 20 maggio 2017
Polemica vigili: solidarietà di NcS Porto Torres
«In merito alle dichiarazioni inaccettabili contro le forze di Polizia Locale, Noi con Salvini Porto Torres esprime solidarietà e vicinanza agli uomini e donne in divisa, che giornalmente con abnegazione e professionalità, garantiscono la sicurezza di tutti i cittadini»


PORTO TORRES - Le polemiche e i contrasti tra il corpo di Polizia municipale e l'amministrazione comunale hanno coinvolto diverse l'interesse della comunità e di alcune forze politiche. «In merito alle dichiarazioni inaccettabili contro le forze di Polizia Locale, Noi con Salvini Porto Torres esprime solidarietà e vicinanza agli uomini e donne in divisa, che giornalmente con abnegazione e professionalità, garantiscono la sicurezza di tutti i cittadini». Così il coordinattore provincilae nord Sardegna, Dario Giagoni esprime la vicinanza ai vigili urbani, «sottoposti a lavorare sotto organico, disarmati e a volte con turni massacranti».

Tali affermazioni «purtroppo mortificano i lavoratori e mettono a dura prova lo spirito di servizio che da sempre ha rappresentato una caratteristica assoluta del corpo di Polizia Locale». Noi con Salvini Porto Torres chiede alla giunta comunale di potenziare l’organico della polizia locale (legge di riforma 124/2015 della PA Madia, approvata pochi giorni fa), di dotarla di armamento individuale e di strumenti atti a debellare l’emergenza continua di atti vandalici, incendiari, prevenire un’eventuale aggressione ai danni dell’operatore stesso e dei cittadini, evitando di colpevolizzare le forze locali di polizia che come unica colpa hanno di eseguire, come dipendenti, gli ordini del sindaco.
21:11
La giornata di oggi è inserita in un calendario fisso di donazioni da parte del personale del Comando: un modo per dare un contributo concreto e tangibile e allo stesso tempo sensibilizzare la popolazione sulla grave carenza di sangue


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)