Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: l´Arzachena sbanca il Frogheri
Red 30 aprile 2017
Serie D: l´Arzachena sbanca il Frogheri
Nel match valido per il girone G, gli smeraldini battono 1-3 la Nuorese ed alimentano le loro quotazioni nella corsa verso la promozione in Lega Pro. Alla doppietta di Sanna ed alla rete di Nuvoli, ha risposto solo Curcio


NUORO - Nel match valido per il girone G, gli smeraldini battono 1-3 la Nuorese ed alimentano le loro quotazioni nella corsa verso la promozione in Lega Pro. Alla doppietta di Sanna ed alla rete di Nuvoli, ha risposto solo Curcio.

PRIMO TEMPO. Si vedono in campo due squadre subito attive. Al 12', Branicki si trova a tu per tu con Frasca, ma la sua conclusione mancina finisce sul fondo. Cinque minuti dopo, ammonito De Simone. Al 22', ci prova Heatley, ma la sua conclusione violenta sfiora il palo. Un minuto dopo, Frasca salva tutto su Sanna. Al 25', Scognamiglio non inquadra lo specchio della porta. Quattro minuti dopo, Ruzittu vola sulla punizione di Molino. Al 35', primo cambio del match, con Botti che subentra a De Simone. A due minuti dal riposo, calcio dalla bandierina di destra, Sanna è il più pronto di tutti ed insacca la palla dello 0-1. L'arbitro concede tre minuti di recupero e le due squadre vanno negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio.

SECONDO TEMPO. Le due compagini tornano in campo riproponendo gli stessi ventidue che avevano concluso la prima frazione di gioco. Al 50', secondo cambio locale, con Pusceddu per Scognamiglio. Un minuto dopo, giallo per Scintu. Al 53', ammonito anche Falasca. Tre minuti dopo, Sanna prova a fare tutto da solo, ma Frasca gli dice di no. Al 58', la Nuorese trova il pari con Curcio. Ma il risultato di parità dura solo sei minuti, poi Nuvoli, innescato da Branicki, riporta in vantaggio l'Arzachena. Al 66', giallo per Pusceddu. Un minuto dopo, Sanna cala il tris smeraldino. Scintu respinge vicino alla linea di porta una conclusione di Branicki. Al 70', mister Mariotti esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Carta al posto di Peana). Mauro Giorico risponde con La Rosa per Branicki. Al 76', Ruzzitu disinnesca Pusceddu. Quattro minuti dopo, Oggiano entra al posto di Alfano. Al minuto 85, la punizione di Carta è preda di Ruzzitu. Subito dopo, terzo cambio ospite, con Sanna che cede il posto a Verachi. Al 92', Ruzzitu dice di no a Curcio. E' l'ultima occasione di una sfida che alimenta le speranze di promozione dell'Arzachena.

NUORESE-ARZACHENA 1-3:
NUORESE: Frasca, Tupponi, Scintu, Falasca, Scognamiglio (5'st Pusceddu), Peana (25'st Carta), Cadau, De Simone (35' Botti), Curcio, Molino, Heatley. Allenatore Marco Mariotti.
ARZACHENA: Ruzzitu, Petrone, D'Alterio, Bonacquisti, Brack, Sbardella, Mulas, Nuvoli, Sanna (40'st Verachi), Branicki (25'st La Rosa), Alfano (35'st Oggiano). Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Andrea Colombo di Como.
RETI: 43' Sanna, 13'st Curcio, 19'st Nuvoli, 22'st Sanna.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)