Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresEconomiaServizi › Porto Torres: Multiservizi aggiorna elenco fornitori
Mariangela Pala 26 aprile 2017
Porto Torres: Multiservizi aggiorna elenco fornitori
In caso di affidamento di servizi o forniture da parte della società, l’iscrizione al sito non è vincolante per poter presentare un’offerta economica, ma è utile per facilitare l’incontro tra domanda e offerta.


PORTO TORRES - Dall'ottobre del 2015 la Multiservizi Porto Torres offre la possibilità d'iscrizione nel proprio albo fornitori a tutte le aziende interessate. La società comunica che è sempre possibile effettuare l'iscrizione: le aziende interessate dovranno accedere al sito www.multiservizi-pt.it – “area fornitori” – “registrati” ed inserire i dati richiesti. In caso di affidamento di servizi o forniture da parte della società, l’iscrizione al sito non è vincolante per poter presentare un’offerta economica, ma è utile per facilitare l’incontro tra domanda e offerta.

L’albo fornitori è diviso per “categorie merceologiche” e le imprese potranno iscriversi su quello attinente la loro attività. L’obiettivo è quello di garantire trasparenza, rotazione ed equità di trattamento verso gli operatori economici. La società in house del Comune svolge per conto dell’Ente in prevalenza servizi di manutenzione del verde urbano, la pulizia degli stabili comunali, la gestione dei canili, la gestione delle sale congressi e l’allestimento di palchi e stand per eventi e spettacoli.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)