Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Ubriaco, cerca di colpire i Carabinieri: arrestato ad Olbia
Red 20 aprile 2017
Ubriaco, cerca di colpire i Carabinieri: arrestato ad Olbia
All´alba di oggi, i militari del Norm Reparto territoriale, hanno arrestato un 32enne ucraino, residente nel capoluogo gallurese, fermato in stato di ebrezza al volante della sua auto


OLBIA – Un arresto si è registrato ad Olbia, alle prime luci dell’alba (giovedì). Infatti, i Carabinieri del locale Norm Reparto territoriale, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato una Bmw X5 il cui conducente, un 32enne ucraino residente nel capoluogo gallurese, è apparso in evidente stato di ebrezza, tanto che accanto a se teneva una bottiglia aperta di vino rosé, che probabilmente stava bevendo durante la guida.

Nel corso del controllo, l'uomo si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolemico con l’etilometro in dotazione ed i militari, come previsto dal Codice della strada, hanno chiamato il carro attrezzi per sottoporre a sequestro l’auto. Appena capito che stava rimanendo senza auto, il giovane ha minacciato ed aggredito i militari cercando di colpirli con pugni e calci, tanto che questi hanno dovuto chiamare un’altra autoradio di rinforzo per fermarlo.

Il 32enne ucraino è stato immediatamente dichiarato in arresto e temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia, in attesa della direttissima. Attualmente è a disposizione dell'Autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)