Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Reati contro il patrimonio: ricercato arrestato a Sassari
Red 19 aprile 2017
Reati contro il patrimonio: ricercato arrestato a Sassari
Ieri sera, il locale reparto motociclisti del Comando di Polizia municipale ha arrestato un 34enne condannato per reati contro il patrimonio, ricercato per sospensione pena concorrente


SASSARI - Nella tarda serata di ieri (martedì), il reparto motociclisti del Comando di Polizia municipale di Sassari nel corso di un controllo all'interno dei giardini pubblici, in Corso Margherita di Savoia, ha intercettato un uomo, già noto alle Forze dell'ordine per precedenti di polizia giudiziaria e, specificamente, per essersi reso responsabile di reati contro il patrimonio. L'uomo, che era in compagnia di alcuni conoscenti, alla vista degli agenti si è immediatamente spostato in direzione di Via Torre Tonda, presumibilmente nel tentativo di evitare un controllo sulla sua identità.

Immediatamente raggiunto da due unità moto-montate, non ha opposto resistenza fornendo, su specifica richiesta, le proprie generalità. Il 34enne sassarese è risultato essere destinatario di un'ordinanza adottata dalla Procura generale della Repubblica alla locale Corte d'appello, in relazione ad un decreto del magistrato di sorveglianza di Bologna, che disponeva la sospensione provvisoria dell'affidamento ai servizi sociali e la carcerazione con accompagnamento nell'istituto di detenzione più vicino.

L'uomo è stato tradotto dagli agenti nell'istituto penitenziario di Bancali. Dopo controlli, è risultato che il 34enne stava scontando una pena concorrente nella comunità di San Patrignano, da cui si sarebbe allontanato circa un mese fa facendo perdere le proprie tracce.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)