Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaAssociazionismo › Barracelli: terna per il Comando, Paddeu più votato
S.O. 19 aprile 2017
Barracelli: terna per il Comando, Paddeu più votato
Secondo atto formale della compagnia di Alghero dopo la sfiducia all´ormai ex segretaria: votazione in assemblea della terna per la nomina del nuovo comandante. Tutti con Riccardo Paddeu che fa incetta di preferenze


ALGHERO - Ten. Paddeu Riccardo (22 preferenze), ag. Guido Nunzio, ag. Sanna Angelo (nessuna preferenza). Si tratta della terna di nomi scaturita dall'assemblea di tutti i barracelli in organico ad Alghero, titolari della qualifica di agente di pubblica sicurezza, svoltasi nei giorni scorsi.

Verbale trasmesso all'amministrazione comunale per gli adempimenti di legge, cui seguirà la calendarizzazione in Consiglio comunale dell'ordine del giorno per la nomina ufficiale del nuovo Comandante della Compagnia Barracellare di Alghero. E' il secondo atto formale della compagnia di Alghero dopo la sfiducia all'ormai ex segretaria nel corso dell'assemblea dello scorso marzo [LEGGI]: l'attività barracellare, infatti, era bloccata da diverso tempo a causa dei conflitti interni che vedevano opposti alcuni agenti in aperta "guerra" per il controllo del corpo.

Tutti con Riccardo Paddeu, già comandante pro-tempore del corpo, che fa incetta di preferenze tra i Barracelli in attività. Palla che ora passa al Consiglio comunale, che formalmente vota in aula - scegliendo dalla terna scaturita dalla votazione interna - la figura a cui affidare il comando.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)