Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaIncendi › Esplosione in casa a Cagliari
Red 17 aprile 2017
Esplosione in casa a Cagliari
Nel pomeriggio di ieri, un´esplosione ha interessato un appartamento al sesto piano di una palazzina in Via Lombardia, a Cagliari. L´abitazione è stata danneggiata, ma fortunatamente nessuno era presente in quel momento


CAGLIARI – Nel pomeriggio di ieri (domenica), un'esplosione è stata registrata in Via Lombardia, a Cagliari. Infatti, un incendio ha interessato un appartamento al sesto piano di una palazzina.

L'abitazione è stata danneggiata, ma fortunatamente nessuno era presente in quel momento. Sfortunatamente, il gatto di famiglia è deceduto. Dalle prime ricostruzioni, non è stato ancora capito il motivo scatenante del rogo, che poi ha raggiunto la bombola, che si trovava in balcone, innescando l'esplosione.

Frammenti di metallo della bombola sono stati scaraventati a metri di distanza, raggiungendo anche alcune case vicine. Pronto l'intervento di due squadre dei Vigili del fuoco, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l'area. Sul posto, è giunta anche la Polizia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)