Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaMeteo › Pasqua: bel tempo ma c´è il maestrale
Red 16 aprile 2017
Pasqua: bel tempo ma c´è il maestrale
A Pasquetta cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Bello anche nella giornata di martedì in attesa poi di un peggioramento a partire da giovedì


CAGLIARI - Pasqua e Pasquetta all'insegna del bel tempo in Sardegna, con solo il maestrale a creare qualche fastidio. Ma nel complesso un ponte primaverile, ideale per le gite. La perturbazione che attraversa alcune regioni del centro-nord, non sfiorerà la Sardegna: le temperature resteranno sui valori primaverili, anche se le massime potrebbero scendere leggermente rispetto agli ultimi giorni per effetto delle correnti fredde di maestrale.

«L'alta pressione rinnova condizioni di tempo stabile e soleggiato su gran parte della Sardegna - annunciano gli esperti di 3bmeteo -. A Pasquetta cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Bello anche nella giornata di martedì in attesa poi di un peggioramento a partire da giovedì. Temperature ancora gradevoli seppur in lieve flessione».

Anche dall'Arpas, l'ex Sar, confermano un weekend ideale per gite e scampagnate. Per il giorno di Pasqua il cielo sarà poco nuvoloso, così come per il giorno successivo. «Le temperature minime diminuiranno lievemente - prevede il bollettino - mentre le massime rimarranno pressoché stazionarie. I venti soffieranno deboli o moderati dai quadranti occidentali e i mari saranno mossi o molto mossi».

Nella foto: la spiaggia del Lido ad Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)