Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroPoliticaPolitica › Cappellacci, #zainoinspalla da Lanusei a Domusnovas
Red 13 aprile 2017
Cappellacci, #zainoinspalla da Lanusei a Domusnovas
Si è conclusa la tappa a Lanusei della missione “cento piazze di Sardegna”. Insieme al sindaco Davide Ferreli, ilcoordinatore regionale di Forza Italia ha percorso le vie del paese incontrando i cittadini, i commercianti e numerosi rappresentanti della società civile. Domani mattina, incontro a Domusnovas


LANUSEI - Si è appena conclusa la tappa a Lanusei della missione “zaino in spalla, cento piazze di Sardegna”. Insieme al sindaco Davide Ferreli, il coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci ha percorso le vie del paese incontrando i cittadini, i commercianti e numerosi rappresentanti della società civile.

Particolare attenzione è stata rivolta alla difesa del presidio ospedaliero “Nostra Signora della Mercede” ed alla situazione riguardante la cardiologia e l’emodinamica. Inoltre, è stata evidenziata la necessità di accelerare la ripresa e il rilancio del Trenino verde, in modo da assicurare tempi compatibili con le esigenze dei visitatori e degli operatori del settore turistico che già in questa fase dell’anno hanno necessità di raccogliere le prenotazioni e non possono attendere le scadenze previste a stagione già iniziata.

«Occorre proseguire la battaglia – ha dichiarato l’esponente azzurro- contro un progressivo disimpegno dello Stato che oggi mette in discussione tutti i suoi presidi, come ad esempio il tribunale». Domani, venerdì 14 aprile, nuova tappa di #zainoinspalla a Domusnovas, a partire dalle ore 9.30.

Nella foto: Ugo Cappellacci
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)