Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroAmbienteParchi › Escursioni per adulti e bambini ad Alghero
Red 13 aprile 2017
Escursioni per adulti e bambini ad Alghero
Sabato, domenica e il lunedì di Pasquetta saranno a disposizione le aree museali allestite a Casa Gioiosa e saranno in programma visite guidate a piedi o con mezzo elettrico a Cala Barca


ALGHERO - In occasione delle festività pasquali il Parco di Porto Conte continua le attività programmate nell'evento "Emozioni di Primavera". Sia sabato che il giorno di Pasqua ed il lunedi di Pasquetta saranno a disposizione le aree museali allestite a Casa Gioiosa e saranno in programma visite guidate a piedi o con mezzo elettrico a Cala Barca.

Lunedi di Pasqua ci sarà la consueta escursione su Monte Timidone "Alla scoperta dei grifoni" promossa dalla Uisp nell'ambito del progetto "Vivere il Parco". La durata è di cinque ore circa ed il percorso si snoda lungo 10 km di lunghezza.

Nel pomeriggio del giorno di Pasquetta per i bambini che vogliano scoprire gli animali del Parco saranno organizzati dei mini-tour con una guida del Parco. L'accesso all'Oasi Faunistica delle Prigionette potrà avvenire, per il solo giorno di Pasquetta, sia da Tramariglio che da località Prigionette.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)