Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaUniversità › Ambiente e cultura: venerdì le premiazioni
Red 13 aprile 2017
Ambiente e cultura: venerdì le premiazioni
Domani mattina, l´Aula Magna dell´Ateneo sassarese ospiterà le premiazioni del concorso “Crea lo slogan per la raccolta differenziata dell´Università di Sassari”


SASSARI - Si svolgerà domani, venerdì 14 aprile, alle ore 10, nell'Aula Magna dell'Ateneo turritano, la cerimonia di premiazione del concorso “Crea lo slogan per la raccolta differenziata dell'Università di Sassari”. Interverranno, il rettore dell'Università Massimo Carpinelli, il direttore generale Guido Croci, il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l'assessore comunale alle Politiche agro-ambientali Fabio Pinna.

Il concorso è stato indetto dall'Università degli studi di Sassari a gennaio, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, con l'intento di sensibilizzare la comunità universitaria sull'importanza di un conferimento corretto e differenziato dei rifiuti. L'iniziativa ha incontrato il favore di studentesse e studenti, come testimonia l'elevato numero di slogan pervenuti, circa trecento.

Il primo classificato vincerà un premio di mille euro, al secondo sarà assegnato un riconoscimento pari a 500euro. Il terzo classificato, invece, riceverà una targa ricordo.

Nella foto: il rettore Massimo Carpinelli


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)