Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero sul campo della vicecapolista
Red 8 aprile 2017
Rugby: Amatori Alghero sul campo della vicecapolista
Domani pomeriggio, per il match valido per la diciannovesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B, il XV algherese andrà a far visita al Settimo Torino


ALGHERO – Domani, domenica 9 aprile, alle ore 15.30, sarà la vice capolista Bef-eD VII Torino ad ospitare l’Amatori Alghero nel match valido per la diciannovesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B di rugby. La direzione dell’incontro è affidata al signor Stefano Pennè, esperto arbitro della sezione di Lodi.

Si prospetta una gara difficile per Daga e compagni, che sanno di andare a giocare su un campo ostico di una squadra che lotta per il salto di categoria, proprio dietro la capolista (Cus Torino), distante sei lunghezze. La squadra allenata da Anversa, quarta forza di questo campionato con 53 punti, è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Monferrato, battuto per 35-24. La compagine algherese andrà in terra piemontese con l’intenzione di fare il meglio per cercare di strappare punti alla squadra di casa, ma sa che non sarà semplice viste anche diverse defezioni con le quali dovrà fare i conti.

Guardando in casa avversaria, il Settimo Torinese è reduce anch’esso da un successo, quello esterno sul campo del Biella, superata 18-32 e sistemata al terzo posto della graduatoria. La grinta e lo spirito non mancano e l’Amatori Alghero è pronta ad affrontare un’altra battaglia sportiva che comincerà oltretutto con una partenza all’alba. Per la cronaca, nel girone di andata fu l’Amatori Alghero a vincere con il punteggio di 24-7 la gara giocatasi a Maria Pia il 11 dicembre.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)