Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaGiochi › Al via da Cagliari il Risiko Tour
Red 8 aprile 2017
Al via da Cagliari il Risiko Tour
Fino al 29 giugno, è in programma il tour che coinvolgerà gli appassionati del gioco di strategia da tavolo, che sposteranno le loro armate tra Cagliari, Quartu Sant´Elena ed Assemini


CAGLIARI - Annunciato in conferenza stampa e diretta Facebook dal Capo Horn, sede ospitante il Rcu Cagliari, il prossimo torneo, il “Risiko! Tour”, che inizierà giovedì 13 aprile (iscrizioni alle ore 21.30) e si concluderà con la finale di giovedì 29 giugno. «Particolarità di questa manifestazione - dichiara Vincenzo Di Dino, responsabile stampa nel Direttivo Rcu Cagliari - è che per la prima volta un torneo di Risiko si svolgerà in più locali di diverse città con lo scopo di portare il gioco di strategia più famoso in Italia più vicino agli appassionati».

«Abbiamo ricevuto i complimenti dai vertici della casa editrice Spin Master che ha assorbito la Editrice Giochi, storica detentrice del marchio RisiKo! - aggiunge Monica Corda, presidente dell’unico RisiKo! club ufficiale della Sardegna ed una delle due presidenti donna di club ufficiali in Italia - che guarda con interesse alle manifestazioni che promuoviamo nel territorio come ad esempio il Master della Sardegna che si giocherà il 10 settembre, con giocatori da tutta Italia». «Ringraziamo quelli che hanno aderito a questo torneo mettendo a disposizione i loro spazi - commenta Alessio Sansoni, tesoriere del club - ad iniziare dal “Capo Horn” e continuando con “Il Luppolo cattivo”, “White Mage”, “King Cross” che saranno sedi di tappa per la competizione».

Le prime due tappe sono in programma a Cagliari (giovedì 13 aprile a Il Luppolo Cattivo, in Via Roma, 199, ed il 20, al Capo Horn, in Viale Monastir), per poi proseguire il 27, al White Mage, in Via Cagliari 139-141, ad Assemini; il 4maggio, ancora al Capo Horn; l'11 al King Cross, in Via Cagliari 101, a Quartu Sant’Elena; il 18 al Capo Horn; il 25 a Il Luppolo Cattivo; il primo giugno al Capo Horn; l'8 al White Mage; il 15 al Capo Horn ed il 22 al King Cross. La finale è in programma giovedì 29 giugno, al Capo Horn. Per informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web info@risikoclubcagliari.it.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)