Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaEconomiaAeroporto › Ryanair lancia i voli in connessione
M.V. 7 aprile 2017
Ryanair lancia i voli in connessione
Importanti novità all´orizzonte per il network europeo del primo low cost. Ryanair opererà voli in connessione. Jacobs ha definito l’operazione una grande sfida


ALGHERO - Importanti novità all'orizzonte per il network europeo del primo low cost. Ryanair opererà voli in connessione: è questa una delle principali novità della fase 4 del programma Always Getting Better, presentato da Kenny Jacobs, chief marketing officer della low cost.

«I primi collegamenti in connessione saranno disponibili dopo la metà di aprile, inizialmente da Roma Fiumicino, cui faranno seguito, a breve, altri aeroporti». Voli in connessione che dovrebbero includere anche i collegamenti operati sui due scali sardi di Alghero e Cagliari.

Jacobs ha definito l’operazione una grande sfida. Inoltre, Ryanair ha confermato i colloqui in corso con Aer Lingus e Norwegian «oltre ad altri potenziali partner» per avviare connessioni con altri vettori entro fine estate, che porterebbero «alla vendita di voli operati da altre compagnie aeree sul sito di Ryanair».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)