Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroEconomiaServizi › Abbanoa: nuovo elimina-code a Nuoro
Red 27 marzo 2017
Abbanoa: nuovo elimina-code a Nuoro
Domani pomeriggio gli uffici saranno chiusi al pubblico per l´installazione del nuovo sistema nello sportello di Via Costituzione. Operativi tutti i servizi “a chilometro zero”: call center, sportello online e mail


NUORO - Nuovo sistema elimina-code agli sportelli di Via Costituzione. Domani, mercoledì 29 marzo, l’ufficio di assistenza clienti di Nuoro sarà aperto soltanto la mattina, dalle ore 8.15 alle 14 e non fino alle 16.30. Nel pomeriggio, infatti, saranno installate le nuove apparecchiature che rivoluzioneranno i tempi d’attesa agli sportelli.

I clienti hanno comunque a disposizione numerosi servizi “a chilometro zero”. Oggi, per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente per recarsi allo sportello più vicino. Infatti, tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata (numero verde 800/062692, gratuito da rete fissa ed a tariffa ripartita da cellulare) o con un click su Sportello Online.

Anche il servizio di segnalazione guasti (800/022040), attivo h24, è a disposizione di chi intende segnalare ad Abbanoa una rottura o un disservizio generato da un guasto. E sempre sulla scia dei “servizi a chilometro zero” a garantire tempi brevi di risposta c’è il servizio mail: per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta scrivere all'indirizzo web info@abbanoa.it.

A partire da giovedì, negli uffici di Via Costituzione, i clienti non troveranno più un’unica fila per tutte le richieste con un unico sistema di numerazione, ma potranno selezionare il tipo di pratica che li riguarda tramite una colonnina dotata di monitor che sarà installata all’ingresso: informazioni generiche, attivazione o disattivazione di una fornitura, modifiche contrattuali, dilazione dei pagamenti, reclami, rilascio copia di fatture, bollettini, estratti conto oppure altre prestazioni. Un sistema informatizzato ottimizzerà i tempi d’attesa per ogni singola tipologia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)