Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportSport › Ippica: grande successo a Cagliari
Red 27 marzo 2017
Ippica: grande successo a Cagliari
Oltre 140 binomi, sia civili che militari, hanno animato il Concorso ippico nazionale salto ostacoli organizzato nel campo ostacoli del Centro ippico militare del Comando militare Esercito Sardegna, in via Tramontana


CAGLIARI - Grande successo per il Concorso ippico nazionale salto ostacoli organizzato nel campo ostacoli del Centro ippico militare del Comando militare Esercito Sardegna, in Via Tramontana, a Cagliari. La manifestazione sportiva, cui ha assistito un pubblico, è stata organizzata dallo stesso Centro, in collaborazione con l’Associazione nazionale Arma di Cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna e con la Federazione italiana sport equestri).

Oltre centoquaranta binomi, sia civili che militari, hanno preso parte alla prestigiosa competizione equestre. Nell’arco della giornata, sono state disputate le gare riguardanti le diverse categorie, dalla C140 a due manche “Gran Premio Fise Sardegna”, alla categoria C115 a tempo, per i quali era previsto un montepremi di 4mila euro (Fise).

Tra le autorità presenti, tante le autorità militari e civili cittadine. Tra queste, il comandante del Comando militare Esercito Sardegna, generale di Divisione Giovanni Domenico Pintus, e l’assessore allo Sport del comune di Cagliari Yuri Marcialis.

Nella foto: un momento della competizione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)