Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportBaseball › Tigri e Catalana nel Progetto Alghero
Red 22 marzo 2017
Tigri e Catalana nel Progetto Alghero
Successo del 1° Torneo Vitaldent di baseball categoria esordienti under 12, organizzato domenica scorsa dalla società Tigri baseball di Alghero in collaborazione con la Catalana


ALGHERO - Entusiasmante ed avvincente il 1° Torneo Vitaldent di baseball categoria esordienti under 12, organizzato domenica scorsa dalla società Tigri baseball di Alghero in collaborazione con la società catalana Alghero, all’interno del "progetto Alghero". I campi delle Tigri e della Catalana tirati a lucido per l'occasione, hanno ospitato le squadre giovanili di Cagliari, "Cubasard" e Villa Ecclesie di Iglesias, per un torneo quadrangolare all'insegna del divertimento e della passione per questo sport dal profondo valore formativo.

Numerosi i tigrotti presenti in campo, che si sono schierati con ben due formazioni una Nicola Gas e l'altra Edilbarry costruzioni, di agguerriti giocatori sempre pronti a battere e correre, incoraggiati dall'immancabile sostegno di familiari ed allenatori. In questa occasione è stata significativa la presenza di competenti ed appassionati genitori nelle veci di allenatori e suggeritori: un valore aggiunto allo spirito di squadra, in cui la società Tigri Baseball Vitaldent crede con determinazione. Con il prezioso supporto delle famiglie dei giovani sportivi, la squadra di casa ha offerto il pranzo per tutti, in un clima di ospitalità e voglia di fare amicizia. E' stata una giornata intensa e ricca di emozioni, conclusa con la premiazione delle squadre e la consegna delle coppe offerte dallo studio associato Obino M.C.& Sghirru, da parte del presidente della federazione regionale Giannicola Montalbano e dai consiglieri Meloni, Cao e Moi.

Primo posto per il Cubasard e Cagliari e secondo posto per Villa Ecclesie Tigri. Con grande soddisfazione ed orgoglio per il gruppo di Tore Cherchi e Nunzio Floris oltre all'allenatore Orlando Quirantes che commentano: «questa giornata lascerà dei bellissimi ricordi che rimarranno a lungo nella memoria di tutti i partecipanti alla manifestazion»e. Il prossimo appuntamento domenica prossima a Nuoro in casa del Nuoro softball con l'ultima giornata del torneo di minibaseball con la formazione di Olbia Nuoro e Villa Maria Pia Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)