Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcio › Cagliari: stagione finita per capitan Dessena
Red 20 marzo 2017
Cagliari: stagione finita per capitan Dessena
Il centrocampista rossoblu, infortunatosi all´inizio della sfida di ieri contro la Lazio, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, che hanno rivelato una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale. Un mese di stop per Nicolò Barella, a causa di un trauma distorsivo del comparto mediale del ginocchio destro durante la rifinitura di sabato pomeriggio


CAGLIARI – Cattive notizie dall'infermeria per il Cagliari. Il capitano rossoblu Daniele Dessena, uscito all’8’ della gara Cagliari-Lazio di ieri (domenica), per un problema muscolare alla coscia destra, si è sottoposto questa mattina, all’ospedale Marino di Cagliari, ad esami strumentali volti ad accertare l’entità dell’infortunio.

Gli accertamenti hanno rivelato una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale. Sono in programma nuovi esami medici. Per il capitano rossoblu, tempi di recupero da valutare.

Anche Nicolò Barella ha effettuato in mattinata degli accertamenti. Il giovane calciatore aveva riportato un trauma distorsivo del comparto mediale del ginocchio destro durante la rifinitura di sabato pomeriggio. I primi esami svolti oggi al Marino hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale e verranno ripetuti nei prossimi giorni. La prognosi iniziale è di circa quattro settimane in attesa di ulteriori controlli.

Nella foto (del Cagliari calcio): Daniele Dessena in allenamento


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)