Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroSportTennis › Dopo 27 anni, nuovo presidente al Tc Alghero
Red 20 marzo 2017
Dopo ventisette anni di presidenza, Andrea Sechi non si è presentato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del circolo. Il nuovo presidente è Fabio Fois, mentre il Direttivo sarà composto da Patrizia Cacciotto, Dante Bardino, Calogero Ingrao, Nanni Moscatelli, Gennaro Monte ed Antonello Macciotta
Dopo 27 anni, nuovo presidente al Tc Alghero


ALGHERO - «Il Tennis club Alghero è la nostra casa, continuerà ad andare avanti, non potrà mai tornare indietro». Queste le prime parole di Andrea Sechi, presidente uscente del Tc Alghero e che, domenica, non si è presentato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo. «Ringrazio i soci che mi hanno sopportato ed aiutato a fare le cose che siamo riusciti a fare, consapevoli che si potesse fare sempre meglio. Ora entrano nuove energie, perchè sono sicuro che il Tennis club potrà solo andare avanti. A Fabio, a tutti i consiglieri ed ai soci, di cui io faccio parte, faccio i migliori auguri con il cuore, perchè so che non è difficile, ma c'è gente che si vuole impegnare, che vuole impegnare il proprio tempo libero per il bene del circolo. Sono molto fiducioso. Ho grandissima fiducia ed affetto per i soci e per chi si occupa dello sport in città»”, conclude Sechi, in carica dal marzo 1990.

Al suo posto, il nuovo presidente sarà Fabio Fois che, unico candidato alla presidenza, ha raccolto 188 voti su 211 soci che si sono presentati alle urne (l'87percento, visto che gli aventi diritto erano complessivamente 245).

Il nuovo Consiglio direttivo sarà composto da Patrizia Cacciotto (141 voti), Dante Bardino (140), Calogero Ingrao (120), Nanni Moscatelli (110), Gennaro Monte (89) ed Antonello Macciotta (79). Revisori dei conti sono stati eletti Francesca Carboni (138 voti), Annalisa Pistis (132) e Giancarlo Fois (92).

Nella foto: il nuovo presidente Fabio Fois
Commenti
21:32
Tutto pronto per l´avvio della Scuola di formazione nel nord Sardegna. Le iscrizioni si concluderanno entro lunedì 6 novembre. Una volta raccolte le adesioni, verranno decise le sedi e il calendario
© 2000-2017 Mediatica sas