Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: Arzachena continua a sognare
Red 19 marzo 2017
Gli smeraldini battono 2-0 il Lanusei nel match valido per la ventisettesima giornata del girone G e proseguono la loro corsa ad un punto di distanza dalla capolista Rieti. Di Andrea Sanna nel primo tempo e di Branicki, su rigore, nella ripresa, le reti che hanno deciso il match
Serie D: Arzachena continua a sognare


ARZACHENA - L'Arzachena batte 2-0 il Lanusei nel match valido per la ventisettesima giornata del girone G e proseguono la loro corsa ad un punto di distanza dalla capolista Rieti. Di Andrea Sanna nel primo tempo e di Branicki, su rigore, nella ripresa, le reti che hanno deciso il match.

PRIMO TEMPO. Il vantaggio locale arriva dopo 9' di gioco, con Andrea Sanna che, innescato da Branicki, batte La Ferrara in diagonale. Al 24', ci prova Nuvoli, ma il suo piazzato è alto. Quattro minuti dopo, è il Lanusei ad avere a disposizione una buona punizione, con Contu che non va lontano dal sette. Al 38', Rizzo sfiora il pari. Il primo tempo si chiude sull'1-0.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa, le due compagini ripropongono gli stessi ventidue che hanno disputato la prima frazione di gioco. In avvio, Aiana non inquadra lo specchio della porta. Quando scocca l'ora di gioco, Salvini conquista un calcio di rigore. Va sul dischetto Branicki, che spiazza La Ferrara: il portiere si tuffa alla propria sinistra, mentre la palla si infila nell'angolino basso opposto. Al 67', La Ferrara è pronto sull'incursione di Andrea Sanna. Quattro minuti dopo, Ahmed Kadi tenta il colpo su punizione, ma la mira è di poco alta. L'arbitro concede quattro minuti di recupero, ma il risultato non cambia e l'Arzachena continua a sognare.

ARZACHENA-LANUSEI 2-0:
ARZACHENA: Ruzittu, D'Alterio, Mithra, Aiana, Brack, Sbardella, Alfano (15'st Nicolò Sanna), Nuvoli, Andrea Sanna, Branicki (41'st Aloia), Verachi (13'st Salvini). Allenatore Mauro Giorico.
LANUSEI: La Ferrara, Bonu, Contu, Pisanu, Rizzo (44'st Baraldi), Di Maio, Kouadio, Perez Cuesta, (19'st Oprioiescu), Enciu (38'st Celiani), Ahmed Kadi, Papini. Allenatore Gianluca Hervatin.
ARBITRO: Daniele Perenzoni di Rovereto.
RETI: 9' Andrea Sanna, 16'st Branicki (rig.).
Commenti
15:59
Dopo cinque anni, il presidente si dimette dal sodalizio verdeazzurro, che lascia sano in serie D. «Sono certo che chi subentrerà saprà fare molto meglio di me e proseguire questo percorso di crescita verso nuovi ed ambiziosi traguardi», si augura l´ormai ex patron
© 2000-2017 Mediatica sas