Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroSportCalcio › Serie D: la Nuorese regola il San Teodoro all´inglese
Red 19 marzo 2017
Serie D: la Nuorese regola il San Teodoro all´inglese
La squadra di mister Mariotti trova i tre punti davanti al proprio pubblico, nel match valido per la ventisettesima giornata del girone G del campionato di serie D. Con due reti nella ripresa, di Facundo e Tupponi, i verdeazzurri regolano i viola


NUORO – La Nuorese trova i tre punti davanti al proprio pubblico, nel match valido per la ventisettesima giornata del girone G del campionato di serie D. Con due reti nella ripresa, di Facundo e Tupponi, i verdeazzurri regolano il San Teodoro.

PRIMO TEMPO. In avvio, prima l'incornata di Cocco e poi la conclusione di Ibba chiamano Frasca a parate non semplici. Al 3', giallo per Gavioli. Al 10', ci prova Curcio, ma non inquadra lo specchio della porta. Poco oltre il quarto d'ora di gioco, Frasca respinge male su conclusione di Prandelli, ma si salva prima dell'intervento di Ibba. Al 18', Cherchi è pronto sul colpo di testa di Curcio. Lo stesso Curcio ci prova in due occasioni, sempre contrato dal traffico in area ospite. Alla mezz'ora, piazzato di Molino e Cherchi si salva in corner. Un minuto dopo, Prandelli non inquadra lo specchio della porta. Stesso destino per la conclusione di Falasca ad un minuto dal termine. L'arbitro concede tre minuti di recupero e poi manda le due squadre negli spogliatoi sul risultato di partenza.

SECONDO TEMPO. Le due compagini tornano in campo senza variazioni. Giallo per Peana al 48'. Padroni di casa in vantaggio al 52' con Facundo che, innescato da Molino, batte Cherchi in uscita. Al 67', la Nuorese avrebbe la possibilità di chiudere il match, ma Cherchi devia in angolo un calcio di rigore battuto da Molino. Un minuto dopo, giallo per Visco. Al 69', Facundo ci prova dalla distanza, ma non inquadra lo specchio della porta. Un minuto dopo, l'ex verdeazzurro Mendy subentra a Giacomelli. Subito dopo, ci prova Cocco al volo, ma la palla finisce sul fondo. Al 73', dentro De Simone, fuori Goh. Mister Tatti risponde con Puntoriere per Prandelli. A dieci minuti dalla fine, una mischia in area locale è chiusa dalla conclusione di Vispo, fuori. Al minuto 81, ammonito Giannetti. Un minuto dopo, arriva il raddoppio nuorese, firmato da Tupponi. A quattro minuti dalla fine, Pusceddu subentra a Molino e, due minuti dopo, mister Mariotti esaurisce i cambi a propria disposizione inserendo Carta al posto di Gallo. All'89', terzo cambio viola, con Pascuttini al posto di Malesa. Allo scadere, Pusceddu spreca la palla del 3-0 a porta sguarnita. L'arbitro concede quattro minuti di recupero: al 92', ci prova De Simone, ma il risultato non cambia.

NUORESE-SAN TEODORO 2-0:
NUORESE: Frasca, Tupponi, Di Nardo, Falasca, Goh (28'st De Simone), Peana, Cadau, Gallo (43'st Carta), Curcio, Molino (41'st Pusceddu), Facundo. Allenatore Marco Mariotti.
SAN TEODORO: Cherchi, Malesa (44'st Pascuttini), Raimo, Gavioli, Orchi, Giannetti, Giacomelli (25'st Mendy), Vispo, Prandelli (29'st Puntoriere), Ibba, Cocco. Allenatore Tomaso Tatti.
ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia.
RETI: 7'st Facundo, 37'st Tupponi.
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)