Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAeroporto › Alitalia e caso-Alghero: BluLab in Parlamento
P.P. 15 marzo 2017
Alitalia e caso-Alghero: BluLab in Parlamento
L´Associazione Blu Lab proverà a dare una risposta agli annosi interrogativi che addensano, per l´ennesima volta, le solite ombre sul futuro incerto dell´Ex compagnia di bandiera. Tra gli altri argomenti, verrà affrontato il tema della situazione dell´aeroporto di Alghero


ROMA - Sono ormai trascorsi più di due anni dall'ultimo salvataggio di Alitalia, con l'acquisizione del 49% del capitale azionario da parte di Etihad Airways. A dispetto delle più rosee aspettative, Alitalia è di nuovo nei guai e per la terza volta nella sua dibattuta storia ripiomba nell'incubo dell'Amministrazione Controllata. Come è stato possibile?

Venerdì 17 Marzo, nel corso di una conferenza stampa, l'Associazione Blu Lab proverà a dare una risposta agli annosi interrogativi che addensano, per l'ennesima volta, le solite ombre sul futuro incerto dell'Ex compagnia di bandiera. I due relatori, Giovanni Maria Chessa e Andrea Asole, ripercorreranno a ritroso le numerose tappe della crisi dell'Attuale Alitalia, cercando di dare una risposta all'origine dei vecchi e nuovi guai dell'Azienda che vanno susseguendosi.

Interverrà inoltre in qualità di opinion leader di marketing aziendale Fabio Montecalvo, presidente di FM Communication. A moderare l'incontro che si terrà presso la sala stampa della Camera dei Deputati alle ore 11.30, sarà il Giornalista del Quotidiano "Il Tempo" Filippo Caleri. Tra gli altri argomenti, verrà affrontato il tema della situazione dell'aeroporto di Alghero e del nord Sardegna, dal mese di aprile del 2016 in caduta libera nei transiti passeggeri e alle prese con la chiusura della base Ryanair, oggi divenuta stagionale (il primo caso in Europa).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)