Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaPolitica › «Sassari merita nuove elezioni»
Red 13 marzo 2017
«Sassari merita nuove elezioni»
Dopo le dimissioni del vicensindaco, partiti in fibrillazione. Il coordinatore cittadino di Italia Attiva Sardegna, Alessio Paganini, ha convocato il direttivo comunale per questa sera. Il consigliere regionale Orrù chiede a gran voce nuove elezioni


SASSARI - La giunta sassarese perde pezzi scatenando la polemica politica. Dopo le dimissioni odierne del vicesindaco Carbini [LEGGI], coordinatore cittadino di Italia Attiva Sardegna, Alessio Paganini, ha convocato il direttivo comunale per questa sera, «al fine di esaminare la situazione per proporre un'alternativa a questa Amministrazione comunale, reputata tra le più disastrose».

«Siamo seriamente preoccupati per il procrastinarsi, in seno alla giunta comunale, di questa condizione di stallo che sembra non avere precedenti. – ha affermato Paganini – Ma crediamo che si sia giunti davvero al capolinea, siamo convinti che si passerà al più presto a nuove elezioni. E onestamente ce lo auguriamo ber il bene della città».

Pensiero condiviso dal consigliere regionale Marcello Orrù: «Dinnanzi ad una crisi irreversibile della città dove aumentano degrado e povertà e dove si ritorna indietro rispetto ad un passato di certo più roseo, il PD continua a scaricare le sue divisioni interne sulla pelle dei cittadini. Non è possibile continuare così, i sassaresi meritano molto di più di questo triste spettacolo che rassomiglia sempre di più ad una sceneggiata napoletana, peccato che non faccia più ridere a nessuno. Il Partito Democratico ha fallito, vadano a casa e sia restituita la parola ai cittadini».
Commenti
12:21
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
13:14
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
15:45
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
20/4/2024
Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, con doppio decreto dispone la revoca immediata del presidente Andrea Delogu e della componente del Consiglio di Amministrazione Sara Govoni.
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)