Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieoristanoSportSport › Tennistavolo Norbello: ultima di campionato in A1
Red 11 marzo 2017
Tennistavolo Norbello: ultima di campionato in A1
Con la gara di domenica pomeriggio, a Cortemaggiore, si chiude l'esperienza stagionale nel massimo campionato nazionale femminile. Alle norbellissime, basterebbe un pareggio per avere la salvezza automatica. In caso di sconfitta, invece, bisogna attendere sabato 18 marzo, quando si sfideranno Kras e Parma


NORBELLO - Ci sarà da stare col fiato sospeso fino a sabato 18 marzo, quando finalmente sarà noto il risultato finale dell’ultima gara del Kras, la concorrente che insidia la permanenza del Tennistavolo Norbello nel girone unico nazionale del campionato di serie A1 femminile. I più incalliti intenditori sono pronti a scommettere che configurazioni astrali impazzite potrebbero sovvertire la classifica attuale.

Implicita quindi anche la sconfitta del club guilcerino domani, domenica 12 marzo, alle ore 15, sul campo della vicecapolista Teco/Corte Auto Cortemaggiore. Ma l’organico del presidente Carrucciu avrà voglia di impressionare, come successo nelle ultime due gare, dove, a furia di crederci ha anche lucrato un punto (ma potevano essere tranquillamente due).

Un po’ di nostalgia riaffiorerà nel vedere Ganna Farladanska giocare contro la sua ex maglia. Per lei è stata una conferma dopo le ottime cose che fece vedere con il Norbello, e sarà davvero difficile contrastare la sua leadership che per ora gli ha fruttato il 75percento di rendimento. Ed anche l’italo-cinese Wang Yu (68,8percento) non ha mai fatto sconti a nessuno. Chiude il cerchio Giorgia Piccolin (46,2percento), che all’andata dovette inchinarsi alla granitica difesa di Wei Jan, tra l’altro reduce da tre successi personali consecutivi. Buona anche la media fatta registrare dall’ucraina Diana Styhar nelle ultime gare norbellesi. In Emilia Romagna ci sarà anche Marta Sarritzu: per lei la prima volta contro la formazione dell’ex allenatore Michael Oyebode.

Nella foto (di Gianluca Piu): Marta Sarritzu


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)