Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaIncendi › Gavoi: in fiamme l´auto di un carabiniere
Red 4 marzo 2017
Gavoi: in fiamme l´auto di un carabiniere
Attentato incendiario nella notte. Una Volkswagen Touran è stata l´obiettivo di ignoti, che hanno appiccato il fuoco utilizzando una bottiglia piena di benzina. Intanto, due giovani del paese sono stati denunciati


GAVOI – Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti hanno dato fuoco all'autovettura di un carabiniere di stanza a Gavoi. L'incendio alla Volkswagen Touran è stato appiccato in Via Manno, utilizzando una bottiglia piena di benzina.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Le fiamme hanno coinvolto anche una tubatura del gas, che ha alimentato il rogo, annerendo una parete di un appartamento nelle vicinanze, e bruciando il portoncino d'ingresso ed una finestra.

Sul posto anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno controllato le immagini delle telecamere del Comune presenti nella zona. I presunti responsabili del fatto sarebbero già stati individuati. Si tratterebbe di due giovani del paese, di venti e diciotto anni, che sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)