Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaOpere › Alghero: piante, asfalti e nuove panchine
Red 1 marzo 2017
Alghero: piante, asfalti e nuove panchine
Proseguono nel centro storico di Alghero ed in tutti i quartieri della città le operazioni di riqualificazione, con potature su piante e nuove piantumazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di marciapiedi e aree pubbliche


ALGHERO - Grandi manovre in Riviera del corallo. Proseguono nel centro storico e in tutti i quartieri di Alghero le operazioni di riqualificazione, con potature su piante e nuove piantumazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di marciapiedi e aree pubbliche.

Previsto nei prossimi giorni il posizionamento di nuove panchine in legno e fioriere. Si parte dal Largo San Francesco dove, questa mattina (mercoledì), sono state smontate alcune panchine per essere riverniciate ed ammodernate.

Al via anche il rifacimento degli asfalti su circa 10 chilometri di strade urbane. Saranno riasfaltate via Giovanni XXIII, via Garibaldi e via Lido, una parte del lungomare e numerose vie secondarie e intersezioni. Prosegue anche la messa in sicurezza definitiva degli affacci a mare con la sostituzione di tutti i parapetti del lungomare. Si parte dalla Torre di San Giacomo e si arriva al Balaguer.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)