Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCronacaArresti › Cocaina per 2milioni di euro nel Cagliaritano
Red 24 febbraio 2017
Cocaina per 2milioni di euro nel Cagliaritano
I Carabinieri della Compagnia di Isili hanno sequestrato circa 5,5chilogrammi di cocaina purissima a Villanovatulo. In manette sono finite quattro persone, colte in flagranza di reato in un posto di blocco


VILLANOVATULO – 5,5chilogrammi di cocaina purissima, per un valore sul mercato di circa 2milioni di euro, e quattro persone arrestate in flagranza di reato. I quattro, tutti già noti alle Forze dell'ordine per precedenti penali specifici, si trovano ora nel carcere di Uta a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Questo il risultato dell'operazione messa a segno dai Carabinieri della Compagnia di Isili a Villanovatulo.

L'operazione è scattata mercoledì pomeriggio, durante un normale controllo alla circolazione veicolare lungo la Strada statale 198, in località Stuppara. I militari hanno fermato una Fiat Palio guidata da un 49enne cagliaritano, con a bordo anche due cittadini domenicani, rispettivamente di 31 e 29 anni. E' risultato che l'auto facesse da “apripista” ad un furgone Opel Vivaro, condotto da un 50enne cagliaritano, che conteneva il prezioso carico.

Il nervosismo dei fermati ha convinto i Carabinieri ad effettuare il controllo dei due autoveicoli. Nel sedile lato passeggero del furgone, è stato trovato un sacco di juta contenente diciotto panetti di cocaina, del peso di circa 5,5chilogrammi complessivi. I tre occupanti della Palio, invece, sono stati trovati in possesso di 2700euro e di una pistola giocattolo. Sequestrati anche quattro telefoni cellulari che potrebbero agevolare le indagini. I quattro erano diretti a Cagliari, ma non è ancora stata chiarita la base di partenza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)