Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaPoliticaSicurezza › «Il Governo riapra la caserma delle Fiamme gialle»
Red 22 febbraio 2017
«Il Governo riapra la caserma delle Fiamme gialle»
«Il Movimento Noi con Salvini si opporrà con ogni mezzo disponibile alla chiusura della caserma della Guardia di Finanza di Santa Teresa Gallura. Per questo, chiedo al ministro dell’Economia di reintegrare tempestivamente la presenza della Gdf sul territorio e di riaprire la caserma evitando così anche il trasferimento di militari residenti», chiede il senatore Raffaele Volpi


SANTA TERESA DI GALLURA - «Il Movimento Noi con Salvini si opporrà con ogni mezzo disponibile alla chiusura della caserma della Guardia di Finanza di Santa Teresa Gallura. Per questo, chiedo al ministro dell’Economia di reintegrare tempestivamente la presenza della Gdf sul territorio e di riaprire la caserma evitando così anche il trasferimento di militari residenti».

«Si tratta infatti di un presidio fondamentale per la popolazione che negli ultimi dieci anni oltre ad aver effettuato il più alto numero di sequestri penali nell’ambito di marchi contraffatti e arresti legati all’immigrazione clandestina, copriva una circoscrizione vasta, comprendendo i Comuni di Santa Teresa Gallura, Aglientu, Trinità D’Agultu e Badesi, oggi invece totalmente scoperti da eventuali controlli». Queste le parole del senatore Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale di Noi Con Salvini e firmatario dell’interrogazione.

Una struttura fondamentale proprio per la sua collocazione geografica. «E’ irragionevole – sottolinea il coordinatore provinciale Gallura Noi con Salvini Dario Giagoni - disporre la chiusura di una caserma che, con i suoi uomini, opera in un territorio come quello di Santa Teresa Gallura, zona di confine con la Corsica e meta di migliaia di turisti nei mesi estivi. La presenza delle Fiamme Gialle è fondamentale per tutta la collettività e il Movimento Noi con Salvini farà di tutto perché venga scongiurata questa assurda e dannosa chiusura».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)