Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloCinemaNuraghes, l´anteprima al Miramare di Alghero
P.P. 21 febbraio 2017
Nuraghes, l´anteprima al Miramare di Alghero
Un Fantasy visionario dalle sfumature Horror che prende ispirazione da un´antica civiltà esistita realmente in Sardegna. Mercoledì 22 febbraio al cinema Miramare dalle ore 19 l´anteprima regionale


ALGHERO - E' in programma martedì 22 febbraio al Cinema Miramare di Alghero l'ateprima di Nuraghes - S'Arena, lo short movie di Mauro Aragoni, con con Salmo, Michael Segal e Ally McCleelland. Si tratta di un fantasy visionario dalle sfumature horror che prende ispirazione da un'antica civiltà esistita realmente in Sardegna.

Il programma prevede otre alla presentazione e proiezione dello short movie anche la visione del cortometraggio ‘Lost in the White’ di Alessio Cuboni. Saranno presenti il regista Mauro Aragoni, il responsabile effetti speciali Alessandro Fele, il costumista Andrea Loddo ed altri membri della troupe presentati dal collaboratore e attore algherese Maurizio Pulina. L'anteprima algherese è organizzato da Super FLy Sardinia, Monte Baranta produzioni video, Officina d'Immagini e dal Cinema Miramare Alghero.

Trama. Gli incubi perseguitano Arduè, qualcosa dall'inferno cerca di comunicare con lui. Il ricordo di sua figlia si fà vivo ogni notte... il rimorso per non averla salvata lo tormenta da troppo ormai. Una volta scoperto il nome dell'assassino, il guerriero Arduè, accompagnato dal maestro Bachis, affronta un lungo viaggio per poter partecipare ad un segreto e sanguinario torneo. Un'arcaica arena di sabbia in mezzo al verde, dove il bronzo si mischia alla carne e gli sciamani reclutano i migliori guerrieri dell'isola. Sarà li che Arduè affronterà ogni singolo combattente per arrivare in cima e sfidare l'uomo che gli ha tolto tutto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)