Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSaluteSanità › Salute mentale: convegno a Sassari
Red 21 febbraio 2017
Salute mentale: convegno a Sassari
All´incontro, diviso in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, parteciperanno rappresentanti del mondo dell´associazionismo, della Sanità, del Tribunale di Sassari


SASSARI - Si terrà a Sassari il convegno "Salute mentale, prospettive riabilitative e residenzialità", in programma per il 23 febbraio alle ore 9 nella sala convegni del Cnr - Area ricerca di Sassari - in località Baldinca. Il convegno, organizzato dalla cooperativa sociale Il Sentiero e dall'associazione Paco Mustela, è patrocinato dal Comune di Sassari.

Gli organizzatori vogliono promuovere un incontro formativo dedicato alle buone prassi della cooperazione sociale nel sassarese. L'iniziativa intende mettere in evidenza le opportunità presenti nel territorio e mettere in luce punti di contatto e criticità in un'ottica di continuo dialogo con la rete dei servizi. L'obiettivo comune - spiegano - è quello di rispondere al meglio ai bisogni di inclusione sociale e lavorativa di persone con disagio psichico.

All'incontro, diviso in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, parteciperanno rappresentanti del mondo dell'associazionismo, della Sanità, del Tribunale di Sassari. Tra i relatori anche l'assessora alle Politiche sociali Monica Spanedda e l'assessora alle Politiche educative giovanili e sport Maria Vittoria Casu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)