Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaArresti › Giovane gambizzato a Carnevale. Interrogatorio a 20enne in carcere
Red 20 febbraio 2017
Giovane gambizzato a Carnevale
Interrogatorio a 20enne in carcere
Sarà sentito domani dal Gip, nel carcere nuorese di Badu ´e Carros, il giovane ventenne di Gavoi, arrestato con l´accusa di aver gambizzato con tre colpi di pistola un altro giovane di Illorai


ONIFERI - Sarà sentito domani dal Gip, nel carcere nuorese di Badu 'e Carros, il giovane ventenne di Gavoi, arrestato nella notte fra sabato e domenica con l'accusa di aver gambizzato con tre colpi di pistola un altro giovane di Illorai, di 23, durante una festa a Oniferi, a causa di una lite nata per una ragazza contesa [LEGGI]. Il giovane deve rispondere delle accuse di lesioni gravi, porto illegale di arma in luogo pubblico e detenzione di arma clandestina.

La vittima è ancora ricoverata nell'ospedale San Francesco di Nuoro ma non corre pericolo di vita. E' stato lui stesso a raccontare agli agenti della Squadra mobile di Nuoro come si erano svolti i fatti.

Agli inquirenti ha detto che il 20enne di Gavoi lo ha accusato di averci provato con la sua ragazza. Il responsabile è stato trovato dagli agenti qualche ora dopo il fatto nella sua casa di Gavoi. Ha ammesso le sue colpe e durante il tragitto verso il carcere ha condotto gli agenti nel luogo di campagna dove aveva nascosto la pistola, una semiautomatica Star Eibas cal. 7,65.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)