Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Resistenza e lesioni: coppia sassarese in manette
Red 16 febbraio 2017
Resistenza e lesioni: coppia sassarese in manette
Ieri sera, gli agenti della locale Sezione Volanti ha arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale marito e moglie, lui 49enne già noto alle Forze dell´ordine e lei 36enne incensurata


SASSARI – Ieri sera (mercoledì), gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, marito e moglie sassaresi, lui 49enne già noto alle Forze dell'ordine e lei 36enne incensurata. Gli agenti sono intervenuti in un appartamento del centro cittadino, in ausilio alla squadra dei Vigili del fuoco ed al personale medico del 118, che venivano ostacolati da due persone presenti nel palazzo durante l’attività di soccorso di una donna.

Sul posto, i poliziotti hanno cercato di riportare alla calma la coppia, amica della soccorsa, che in evidente stato di ubriachezza non ha gradito l’intervento degli agenti. Dopo pochi minuti, infatti, i coniugi, invitati più volte a mantenere la calma, si sono prima rivolti agli operatori con insulti e minacce per poi scagliarsi contro gli stessi, che venivano strattonati e colpiti con una serie di calci e pugni.

Successivamente, l’uomo e la donna sono stati tratti in arresto e trattenuti nelle camere di sicurezza della locale Questura, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Prevista per oggi l’udienza di convalida.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)